11 febbraio 2007

un giardino sul mare


Jack was here...
P.S. non vi strappate i capelli per mancanza di adeguati stimoli culturali, sono stato preso da facetie poco serie che mi hanno tolto tempo ma soprattutto fiducia nell'altrui consistenza... presto tornerò a snocciolare perle di saggezza mica tanto orientale per i Vostri accesi dibattiti, perciò stay tuned, I'm comin' !


3 commenti:

prostata ha detto...

Che bello scorcio... mi sembra di intravedere dei fichi d'India, anzi, fichi a paletta come li chiamano in Terronlandia dalle mie parti. I fichi a paletta mi fanno sentire a casa.

Jack Frusciante ha detto...

Da me si chiamano sempre fichi d'India, ed il nome dialettale ne è la esatta traduzione (India come si dirà in un qualsiasi paese della Puglia ?). Ma no, non è dalle tue parti. E' in un lembo del Meditarraneo che è abbastanza caldo nonostante sia a nord, tanto da permettere la acclimatazione delle piante tropicali prima che adornino i giardini dei nobili (accadeva ai Giardini Hambury). La foto è stata fatta da Corniglia, una delle Cinque Terre, nell'omonimo Parco in provincia di La Spezia. Un luogo magico. Era aprile. E si vede...

bluerosa ha detto...

...ho riconosciuto subito casa.
Bella, grazie di averla pubblicata.
Bacio.