21 gennaio 2007

Keep on running


Dove sto andando ? Chi mi accompagna ? Voglio davvero essere qui ? Cosa ho a che fare con questa gente che ride, banalizza, si adegua, e generalmente respira e nulla più ? Sto costruendo qualcosa ? Ne vale la pena ? Sto sbagliando ? Perchè l'Onnipotente non mi da un segno di lassù, almeno per recuperare questo agnostico alla fede, voglio - davvero - tuttoquesto ?
Ma non posso mollare, devo correre con gli altri, se mi fermo verrò travolto, guarda avanti, guarda dovemettipiedi diamine, cadere non si può, sbagliare, morire non è consentito.
Come l'arrivista di Match Point senza la carica di arrivismo vesto l'abito che mi dipingono addosso ma il ritratto di Dorian invecchia e si abbruttisce delle nefandezze che solo tu sai...
Basta volere intensamente per far si che qualcosa accada ? E allora TU dove sei... dove sei andata, perchè è così che deve essere ? Deve essere o deve essere ? Può essere COSI' ?
Voglio svegliarmi Voglio svegliarmi Voglio svegliarmi Voglio svegliarmi Voglio svegliarmi SVEGLIATIIIIIII !!!!

Nessun commento: